Giardino a più livelli – Work in progress…

Sono iniziati i lavori per un nuovo giardino, stavolta terrazzato!

Segui con noi i suoi sviluppi!

L’area interessata si distribuisce su diversi livelli, in maniera irregolare.

Proprio sul più alto stiamo già provvedendo ad impostare le basi per il posizionamento di una piscina fuori terra.
La scelta della collocazione è tutto fuorché casuale: risulta essere quello, infatti, il punto migliore dal quale godere di una splendida veduta mentre si ci rilassa in acqua o si sorseggia un cocktail a bordo piscina, magari al tramonto!
Inoltre, lo spostamento strategico di alcune piante favorisce l’apertura di una vera e propria finestra sul panorama circostante!


I lavori proseguono con gli scavi per la platea e i muri di fondazione del solarium che ospiterà la piscina.
Parallelamente è stata effettuata la preparazione dello scavo per la formazione del camminamento perimetrale, a ridosso della recinzione.

Continua a seguire le nostre news per rimanere sempre aggiornato, e assisti insieme a noi alla crescita di questo nuovo progetto dalla sezione “work in progress“!


Se anche tu vuoi rivalorizzare il tuo giardino, sappi che per quest’anno hai a disposizione numerose agevolazioni fiscali.


Inoltre, se ti affidi a noi di Garden Peticca, sapremo consigliarti le migliori soluzioni adatte al tuo spazio e alle tue esigenze!


Se vuoi saperne di più clicca sul banner sotto per contattarci oppure chiamaci allo 0776 806922

giardino


Tag/Keywords:bonus verde, design, Garden Peticca, garden design, giardino, giardino terrazzato, green, work in progress, incentivi fiscali, piscina fuori terra, relax, panorama.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Log In

create an account