Grande promozione natalizia del 30% sulla linea Barbecue

Grande promozione natalizia del 30%

sulla linea Barbecue in esclusiva al Garden Peticca

Barbecue a gas o metano, che ti consentiranno di trascorrere momenti piacevoli con amici e familiari.

I barbecue a gas, possono avere prestazioni simili a quelle dei barbecue a carbone ma, la differenza tra un barbecue a gas ed uno a carbone sono praticità e semplicità d’utilizzo e minore produzione di fumo prodotto dalle grigliate. Se state cercando un barbecue che, semplicemente girando una manopola sia pronto alla cottura, semplice da gestire nelle temperature e faccia poco fumo allora la scelta giusta, è un barbecue alimentato a gas gpl o metano.

Grigliare, cucinare e cuocere bistecche, pollame o arrosti, pesce, verdure e persino preparare piacevoli dessert non è mai stato così facile, in modo diretto e senza l’uso di recipienti.

Scegliendo barbecue a gas o metano per la cottura dei vostri cibi, le pietanze cucinate a fiamma bassa e con tempi lunghi di cottura, risultano più gustose.

promozione natalizia barbecueIl barbecue inoltre, permette di mangiare più leggero perché la mancanza di un recipiente, fa sì che i grassi di cottura vadano a finire direttamente nella fiamma o, dove in dotazione, in pratiche vaschette estraibili raccogli grasso.

L’alta qualità dei materiali utilizzati (ripiani in acciaio e griglie in ghisa) e, l’attenzione nelle rifiniture ne assicurano pregio e durata nel tempo.

Varie marche, modelli, grandezze e prestazioni certificate e garantite per tutte le esigenze. Dettagli e funzionalità avanzate, anche portatili e salva spazio. Alcune dotate di ripiani laterali rimovibili stabili e sicuri a 3 o 6 bruciatori e, di cappaforno in acciaio inox con vetro d’ispezione e termometro.


Vi aspettiamo nel nostro show-room espositivo per mostrarvi vari modelli esclusivi con l’eccezionale sconto del 30% fino al 31 dicembre 2017


Se vuoi saperne di più clicca sul banner sotto per contattarci oppure chiamaci allo +39 0776 806922

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Log In

create an account