Zanzare? Non farti prendere dal panico!

Agevolazioni fiscali sulle Schermature Solari
Agevolazioni fiscali sulle Schermature Solari
18 Aprile 2019
Pratic alla Salewa Bivac
Pratic alla Salewa Bivac, una scelta che supera l’estetica
27 Giugno 2019

Zanzare? Non farti prendere dal panico!

impianti antizanzare nebulizzazione freezanz
zhalt portable

Zhalt Portable

Acquista
zhalt evolution

Zhalt Evolution

Acquista
Oggi è possibile ottenere risultati efficaci e duraturi con i nuovi impianti antizanzare a nebulizzazione Freezanz. Basta con gli interventi manuali di disinfestazione che riversano nell’ambiente enormi quantità di prodotto insetticida con conseguenze per la salute e che troppo spesso si rivelano inefficaci in presenza di un impianto di irrigazione o ad un improvviso acquazzone estivo.

Logo freezanz

Gli impianti antizanzare a nebulizzazione Freezanz sono costruiti con materiali di altissima qualità per durare nel tempo. Che vi permetteranno inoltre di liberarvi dal fastidio delle zanzare e degli altri insetti molesti. Un sistema Freezanz è in grado di eliminare, o ridurre notevolmente, la presenza delle zanzare erogando solo pochi millimetri di prodotto al giorno, per un massimo di uno o due minuti, durante i quali l’area non sia frequentata non nuocendo alla salute di persone, bambini, animali e piante. Basti pensare che il principio attivo del prodotto che viene usato è lo stesso che si trova nei collari antipulci del cane. La risposta alle zanzare è l’impianto antizanzare a nebulizzazione

629f2afc-4157-4767-b229-1ca1ffd77103

L’efficacia di un sistema Freezanz non teme la pioggia o l’irrigazione a cui sono esposti i tradizionali metodi di disinfestazione. La gestione programmata e quotidiana delle nebulizzazioni non permette che la pioggia o la presenza degli impianti di irrigazione compromettano l’azione del prodotto. Non preoccuparti se i tuoi vicini non lo usano o se intorno al tuo giardino ci sono campi incolti e abbandonati a se stessi. L’azione perimetrale di un sistema Freezanz è studiata appositamente per proteggere al meglio il tuo giardino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *