Trent’anni di attività e due giorni di grandi emozioni

Trent’ anni di attività,
due giorni di grandi emozioni

27 e 28 Maggio 2017

Domenica 28 maggio 2017 si è concluso l’itinerario dei festeggiamenti dell’azienda “Garden Peticca”. Due giorni di grandi emozioni accompagnate dalla presenza di amici, conoscenti, colleghi, clienti, operai e familiari che, in una cornice di divertimento e di presentazioni di nuovi prodotti, hanno festeggiato insieme trent’anni di attività eccellente ma sempre tesa al miglioramento.

Il punto focale della giornata di sabato è stato rappresentato da “I Signori del Barbecue”, personale qualificato e competente che ha mostrato attivamente il funzionamento del barbecue…; la dimostrazione della cottura di carni e verdure in diretta è stata produttiva. Molti clienti si sono deliziati del gustoso arrosto senza grassi, cucinato prima e mangiato poi, con il piacere dei presenti.

La serata si è conclusa con la consegna, da parte della famiglia e dei collaboratori, di una targa dedicata, al titolare dell’azienda Fabio Peticca, uomo semplice ma di spiccate qualità lavorative, che è riuscito a portare la sua azienda ad un livello di grande spessore. L’emozione suscitata ha concluso l’incontro con brindisi in compagnia di persone importanti e di clienti affiatati e sempre accorti alle novità dei prodotti del “Garden Peticca”.

I festeggiamenti si sono prolungati per tutta la giornata di domenica, giornata solare e perfettamente adeguata alla presentazione di vasche idromassaggio da esterno e macchine tosaerba per giardini. Molti clienti hanno affollato i locali dell’azienda con interesse e sincera gratitudine verso Il signor Peticca, che accompagnato dalla collaborazione dei suoi figli e di sua moglie, ha reso il giorno brillantemente piacevole. Un buffet ricco di dolci e salati con bibite dissetanti di vario tipo ha accolto la clientela, ben disposta ad ascoltare la presentazione di ogni nuovo prodotto, consapevole che tutti gli acquisti fatti da Garden Peticca sono sempre lodevoli e degni di essere scelti.

I giardini, completamente coperti di erbetta verde e di arbusti fioriti, nonché lo spazio nella magnifica serra ricolma di piante e fiori di ogni tipo hanno inebriato il percorso degli ospiti, accolti con calore e competenza, sotto un cielo azzurro e un aria calda e solare.

Non è mancata l’animazione per bambini, che con laboratori di pittura immersi nel verde, ha deliziato le attività dei bambini, perché Garden Peticca è attento ad ogni momento e ad ogni esigenza del cliente.

Per tale motivo trenta anni di prestigio sono stati festeggiati da una moltitudine di persone con calore e ringraziamenti rivolti ad un azienda che con tanto sforzo è riuscita ad affermarsi come la numero uno della zona con le sue “Idee e Soluzioni per il Verde” adatte a tutte le esigenze.

Gallery fotografica evento


Se vuoi saperne di più chiamaci allo +39 0776 806922


Trent'anni garden peticca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Log In

create an account